logo


Mastro Geppetto

Stampa

Caro amico,
il 10 gennaio 2014 si è costituita la nostra associazione che è formata da fabbri, falegnami, muratori, giardinieri, hobbisti ma anche da semplici persone che, con la loro esperienza e soprattutto con l”amore per la propria città”, contribuiscono al recupero ed alla valorizzazione dei beni comunali con il preciso scopo di abbellire sempre di più la nostra cittadina.
L’attività principale su cui stiamo lavorando in questo momento è il progetto degli “orti per le scuole” ed il ripristino del vecchio sentiero che conduce agli orti e che arriva in prossimità del Mulino Cavanna.
Il nostro lavoro viene coordinato e diretto dal Comune il quale mette a disposizione la competenza tecnica ed il materiale che viene rigorosamente acquistato in loco per sostenere le imprese presenti sul territorio.
Al momento si contano una decina di volontari (pensionati e lavoratori ancora in attività) ma con questo volantino contiamo di incrementare notevolmente il numero di aderenti.
Si può essere socio “lavoratore” oppure socio “sostenitore” (la tessera costa 10 euro), si possono destinare “offerte” oppure regalare semplici parole di conforto od un sorriso: tutto sarà bene accetto.
Parecchie sfide ci attendono ed ancora molto c’è da fare per una “Dronero più bella”, noi siamo partiti ora aspettiamo anche te.
A presto !!
Il Presidente
Franco BERNARDI

Associazione Mastro Geppetto
c/o la Direzione Didattica di Dronero
Piazza Marconi 4 – Dronero
Recapiti telefonici: 3346955323 / 3281032992

mastri all'opera muro

 

I volontari e alcuni alunni della scuola primaria

I volontari e alcuni alunni della scuola primaria

DSC03484DSC03485